15-Sep-2018 - A Ferrari F12TdF “Special Edition” is the star of the charity auction for Associazione “Centro Dino Ferrari”

(Italiano) Appuntamento da non perdere per il mondo dei collezionisti e degli appassionati del Cavallino Rampante: l’Associazione “Centro Dino Ferrari” ha lanciato online una speciale asta benefica dove verranno battuti una Ferrari F12TdF “Special Edition”…

18-Jul-2018 - MicroRNA analysis in stem cells derived from ALS patients: towards new therapeutic strategies

(Italiano) Un recente studio italiano dei ricercatori del Centro Dino Ferrari, Università degli Studi di Milano, IRCCS Fondazione Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, pubblicato dalla rivista Scientific Reports (4/7/2018) ha messo in luce il ruolo di particolari piccole molecole di RNA denominate microRNA

30-Jun-2018 - (Italiano) Ing. Marco Stefanati, premiato al Congresso di Bioingegneria presso il Politecnico di Milano

(Italiano) Un vero successo e una grande soddisfazione per l’ingegnere biomedico Marco Stefanati che ha ricevuto il Premio, lo scorso 27 giugno, durante la conferenza “GNB 2018 – Sixth National Congress of Bioengineering presso il Politecnico di Milano.

22-Feb-2018 - Fondazione BNL support the scientific research in the field of new genetic therapy for Charcot-Marie-Tooth type 2a disease

(Italiano) Fondazione BNL support the scientific research in the field of new genetic therapy for Charcot-Marie-Tooth type 2a disease (CMT2A) (…)