L’Associazione “Centro Dino Ferrari” lancia la campagna di raccolta fondi con SMS solidale

“Non restare immobile”: al via la campagna di raccolta fondi per sostenere la terapia genica sull’Atrofia Muscolare Spinale con Distress Respiratorio promossa dall’Associazione “Centro Dino Ferrari”

FondazioneFerrari_Banner-Home_1170x470_Maggio

(fonte: MediaKey.tv del 2 maggio 2018)

L’Associazione “Centro Dino Ferrari” lancia la campagna di raccolta fondi con SMS solidale a sostegno di una terapia genica per l’Atrofia Muscolare Spinale con Distress Respiratorio di tipo 1 (SMARD1). Dal 7 al 26 maggio 2018 basterà inviare un SMS o chiamare il numero 45595 per donare 2 o 5 euro a favore di questo progetto della ricerca scientifica.

“È più semplice per te mandare un sms che per Ginevra fare un solo respiro. Non restare immobile.” è il claim della campagna promossa dall’Associazione “Centro Dino Ferrari”. protagonisti sono il telecronista sportivo Federico Buffa e la piccola Ginevra, affetta da SMARD1, una malattia genetica neurodegenerativa del gruppo delle SMA che impedisce ai bambini di camminare e muoversi liberamente, arrivando persino a compromettere la respirazione.

A sostenere l’iniziativa le emittenti televisive Rai, Mediaset, La7 e Sky.
“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno deciso di collaborare pro bono per la realizzazione di questa importante campagna: la piccola Ginevra e la sua famiglia, Federico Buffa, Thomas Adv, Melismelis, Soho What e tutte le emittenti televisive e i principali editori che hanno messo a disposizione gratuitamente gli spazi pubblicitari.” – ha dichiarato Marialuisa Trussardi, Presidente dell’Associazione “Centro Dino Ferrari” – “Senza il loro aiuto questa campagna non sarebbe mai stata realizzata.”

Credits:
Direzione Creativa: Thomas Adv
Produzione: Soho What
Ufficio Stampa: Melismelis

Sostieni la ricerca sulla Terapia Genica per la SMARD1

INVIA UN SMS O CHIAMA AL

 

45595

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra

Newsletter