In questi anni di attività dell’Associazione “Centro Dino Ferrari” sono state tantissime le persone che hanno scelto di devolvere, a favore della nostra ricerca, in memoria di un proprio caro. Non si tratta solo di una semplice donazione economica, ma di un vero e proprio abbraccio, di una carezza, di un bacio e una speranza in più per chi crede nella scienza come chiave di un futuro migliore. Un gesto d’amore che dona continuità.
Ogni giorno i ricercatori del “Centro Dino Ferrari” lavorano con determinazione e competenza, per portare avanti nuove scoperte in campo medico-scientifico e tentare così di migliorare la vita di migliaia di pazienti.
La tua donazione in “Memoria di…” servirà, quindi, a portare avanti la ricerca e la cura di tante diverse malattie sulle quali si concentrano gli studi dei nostri medici e biologi: patologie neuromuscolari come le Distrofie Muscolari, neurodegenerative come il Morbo di Parkinson, l’Alzheimer, la Sclerosi Multipla, la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), le Atrofie Muscolari Spinali e cerebrovascolari come Icuts, Emorragie Cerebrali.
Per poter trovar loro una cura, mettiamo in campo tutte le nostre energie, ma senza il tuo aiuto fare passi avanti nella ricerca è davvero difficile.
Non spegniamo questa fiamma, alimentiamola insieme.