Giusti Aste con sede a Modena, capitale della Motorvalley, in collaborazione con 2 collezionisti privati hanno deciso di devolvere alla nostra Associazione parte del ricavato di alcuni lotti e il 100% di altri in supporto della ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari”. Tra più di 70 oggetti disponibili, potrai trovare pezzi unici di Piloti della Moto GP della Superbike come Valentino Rossi, Capirossi, Melandri, Marini ma anche memorabilia di piloti come Villeneuve, Vettel, Raikkonen donati dalla collezione privata di Jonathan Giacobazzi.
Tra i lotti totalmente a favore della ricerca ci sarà anche la tuta autografata e originale di Antonio Giovinazzi, pilota che di recente è stato tra i vincitori della 24 Ore di Le Mans.
Inoltre, per gli appassionati di auto d’élite, non mancheranno anche alcuni cimeli e una Maserati Quattroporte blindata V8 da 400CV, donata da Luca Cordero di Montezemolo al Presidente Silvio Berlusconi nel 2004 come auto di rappresentanza.
Non perdere l’opportunità di fare la differenza e accaparrarti dei cimeli unici aiutando così la ricerca scientifica del “Centro Dino Ferrari”!
Come partecipare?
N.B. In tutti i casi, è necessario registrarsi prima dell’avvio dell’asta inviando una e-mail a info@giusti-auction.com o chiamando il numero +39 3892990109 Arianna
Maggiori informazioni sul loro sito: https://giusti-auction.com/
I fondi raccolti serviranno a contribuire all’acquisto di un nuovo Microscopio Elettronico, strumento all’avanguardia
PERMETTE DI STUDIARE LE COMPLESSE STRUTTURE INTERNE DELLE CELLULE
UTILIZZANDO UN FASCIO DI ELETTRONI CHE ATTRAVERSA IL CAMPIONE
ED È IN GRADO DI INGRANDIRLO FINO A 100 MILA VOLTE
Questo strumento in particolare è fondamentale per analizzare i tessuti dei nostri piccoli e grandi pazienti affetti da gravi malattie genetiche così da riuscire in tempi sempre più rapidi a garantire una più accurata e precoce diagnosi, fondamentale per la loro vita.